Il TG3 alla Cantina Sociale di Solopaca. Santonastaso:"Occasione per rilanciare il comune"

17:38:48 4221 stampa questo articolo
La Cantina Sociale di Solopaca colpita dall'alluvioneLa Cantina Sociale di Solopaca colpita dall'alluvione

Sabato 24 ottobre le telecamere del TG 3 Regione, faranno tappa a Solopaca, presso la Cantina Sociale una delle aziende sannite colpite dall’alluvione.

La Cantina Sociale di Solopaca, è stata una delle aziende sannite colpite dall’alluvione del 15 ottobre. Il fango ed i detriti hanno travolto il punto vendita, rimesso in piedi dopo pochi giorni grazie al lavoro ed all’impegno dei dipendenti e del presidente Coletta. Proprio in queste ore è anche partita la campagna “Prendici Così” che vede in vendita le bottiglie salvate dall’alluvione per così dire “sporche ma buone”.

Sabato le telecamere del TG 3 Regione, saranno proprio nel centro sannita, “una occasione per rilanciare l'immagine del nostro comune - ha dichiarato il primo cittadino Antonio Santonastaso – duramente colpito nei giorni scorsi. L'Amministrazione comunale invita chiunque voglia partecipare a recarsi entro le ore 11:00 presso la Cantina Sociale di Solopaca. La trasmissione condotta da Rino Genovese del TGR Campania andrà in onda alle ore 14:00 dello stesso giorno”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti