Il tour di "Missione Italia" fino a Vitulano, i ringraziamenti della Scarinzi

16:29:59 1577 stampa questo articolo
Missione Italia VitualanoMissione Italia Vitualano

La carovana di "Missione Italia" voluta da Silvio Berlusconi per promuovere le ragioni del no in vista del referendum del 4 dicembre ha raggiunto nei giorni scorsi, varie località del Sannio.

“A conclusione della tappa sannita di ‘Missione Italia’ desidero ringraziare quanti hanno reso possibile che questa iniziativa di carattere nazionale arrivasse fin nella mia Vitulano”.

Sono le parole di Marialucia Scarinzi coordinatrice di Forza Italia Giovani per la Valle Vitulanese a conclusione della tappa di “Missione Italia”.

“Ringrazio – aggiunge – il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo ed il vicario Gabriele di Marzo per aver accolto la mia richiesta ed avermi riservato lo stesso trattamento dovuto ad amministratori e sindaci. Ringrazio l'equipaggio di ‘Missione Italia’ per avermi regalato un'emozione indescrivibile. L'impegno, la tenacia, il sacrificio che tutti i componenti stanno mettendo in questa iniziativa rappresentano la parte migliore della politica. Un ringraziamento a parte rivolgo al fotografo di bordo per aver immortalato in decine di scatti la bellissima Piazza della Santissima Trinità. Ringrazio inoltre le persone presenti in piazza e coloro che mi hanno affiancata in modo silente”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti