Il vicepresidente del Campana Futsal commenta la sconfitta contro il Futsal Milan

7:28:59 1905 stampa questo articolo
Campana Futsal Campana Futsal

Sabato scorso la Campana Futsal è stata sconfitta in casa per 4-6 contro il Futsal Milan Club Cicciano nell'andata del primo turno di Coppa Campania. Ad assistere dagli spalti, c'era anche il vicepresidente grigionero Michele Formichella al quale abbiamo posto qualche domanda.

Michele, cosa è andato storto, e cosa c'è stato invece di positivo che fa ben sperare per il ritorno lì a Cicciano?
Da "tifoso" della Campana sono amareggiato sicuramente per quello che è stato il risultato finale e per l'approccio iniziale troppo molle. È stata la prima uscita ufficiale per un gruppo che deve sicuramente migliorare sul piano dell'amalgama e sul tipo di gioco che mister Ficociello pretende. Da un punto di vista tecnico e atletico però devo ammettere che la rosa a sua disposizione è davvero competitiva.

Anche l'anno scorso la stagione iniziò con una sconfitta al Palatedeschi, credi che possa essere di "buon auspicio" visto che a parte il playoff perso in finale, la Campana abbia poi disputato un'ottima annata?

Ben vengano queste sconfitte in questa fase, e non più avanti nel corso della stagione, e sì, chissà che non possa essere di buon auspicio, ricordando quello che fu il percorso avuto l'anno scorso, ora però testa unicamente al ritorno di Coppa a Cicciano, per il campionato si vedrà.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti