Il vicesindaco di Solopaca, Teresa Ciarlo entra in Forza Italia

18:4:51 10535 stampa questo articolo
Teresa Ciarlo, foto tratta da FacebookTeresa Ciarlo, foto tratta da Facebook

Il vicesindaco e assessore alla Cultura del comune di Solopaca, Teresa Ciarlo, aderisce a Forza Italia, ad annunciarlo è il coordinatore provinciale di Forza Italia, Fernando Errico.

“Entro con entusiasmo nel progetto guidato dall’onorevole Nunzia De Girolamo e dal coordinatore provinciale Fernando Errico. Inizio un percorso nuovo nella convinzione di poter fornire un contributo efficace alla costruzione di un centrodestra vincente nel Sannio”,

Queste le prime parole pronunciate da Teresa Ciarlo vicesindaco del comune di Solopaca con la Giunta Santonastaso ed assessore alla Cultura che ha ratificato il suo passaggio in Forza Italia lasciando così il Nuovo Centrodestra dal quale si era già dimessa.

“Accogliamo un’energia giovane e valida, proseguendo nel lavoro di radicamento territoriale del partito – commenta invece, il coordinatore provinciale del partito berlusconiano, Fernando Errico – gli amministratori sono la spina dorsale di Forza Italia. A Teresa va un caloroso benvenuto nella nostra famiglia politica”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti