In attesa dei colpi di mercato, tre conferme per l'SG Volley

12:39:44 1960 stampa questo articolo
SG Volley - confermeSG Volley - conferme

Saranno tante le novità nel club sangiorgese, ad iniziare dalla rosa dove rispetto alla scorsa stagione ci sarà una vera e propria rivoluzione.

È tempo di programmazione in casa SG Volley 1997, che dopo la “travagliata” stagione appena conclusa, caratterizzata da una serie incredibile di eventi sfortunati, si candita ad interpretare un ruolo di assoluta protagonista nel prossimo campionato di serie C femminile.

La notizia più importante è rappresentata sicuramente dalla ripresa della piena attività di capitan Chiara Lonardo, che dopo aver superato i vari problemi che l’hanno costretta a stare lontano dai campi per buona parte del campionato, sarà sicuramente “l’arma” in più a disposizione dello staff tecnico, grazie alla sua esperienza e al suo carisma. Per quanto riguarda il resto della rosa, dopo le conferme delle atlete proveniente dal settore giovanile, come Annalisa Zuccaro, Federica Nardone, Susanna Cagnetta, Paola Bocchino, Nicoletta Mottola, Valentina Canino, Nadia Gnerre, la Società ha voluto premiare quelle atlete che nella passata stagione hanno dato un notevole contributo alla causa guadagnando così la fiducia e la stima sia dello staff tecnico che di quello dirigenziale.

Resteranno in maglia biancorossa quindi Marianna Amatucci e Lucia de Mattia, due ottimi elementi sulla quale la Società ha voluto fortemente puntare. Il rosters sarà completato da almeno cinque nuovi innesti di spessore. Si sta lavorando, infatti, per portare alla corte dei mister Iarrobbino e Pericolo atlete in grado di far sentire il loro “peso” in un campionato difficile come quello di serie C. Tanti i nomi e le trattative avviate e nei prossimi giorni ci saranno le prime ufficialità.



Articolo di Pallavolo / Commenti