In casa foto e video innengianti l'Isis, fermati a Benevento due pakistani. Saranno espulsi

9:30:22 7117 stampa questo articolo
poliziapolizia

La Polizia di Stato è entrata in azione questa mattina in pieno centro a Benevento dove ha fermato due giovani stranieri. Nella loro abitazione è stato rinvenuto materiale inneggiante l’Isis.

Foto e video con chiari riferimenti all'Isis. Questo il materiale rinvenuto dagli agenti della Questura di Benevento all'interno di un appartamento situato nella centralissima piazza Roma. La segnalazione è giunta direttamente da Roma, nell’ambito di un monitoraggio assai più ampio. I due di nazionalità pakistana giunti nel capoluogo poco più di un anno fa erano probabilmente già tenuti sotto controllo e stamani sono scattate le perquisizioni da parte della Digos di Benevento

Gli agenti della Polizia di Stato sono entrati dunque nell’abitazione dei due dove era presente materiale inneggiante l’Isis, l’associazione terroristica di stampo islamico con a capo il califfo Al Baghdadi. I due giovani sono poi stati portati in Questura e nelle prossime saranno probabilmente espulsi perché potrebbero risultare virtualmente pericolosi.



Articolo di Cronaca / Commenti