Inaugurata la nuova sede Inps di Benevento. Insieme la previdenza pubblica e privata

16:16:17 8700 stampa questo articolo
Inaugurazione nuova sede InpsInaugurazione nuova sede Inps

È stata inaugurata stamani la nuova sede Inps di via Martiri d’Ungheria a Benevento presenti i vertici dell'Istituto e diverse autorità sia civili che militari. 

Oggi  l’ex Palazzo dei Uffici finanziari di via Martiri d'Ungheria è divenuta la nuova unica casa dell'Inps di Benevento. A benedire la nuova sede mons. Felice Accrocca, presente il primo cittadino Clemente Mastella, il prefetto Paola Galeone, il questore Antonio Borrelli il procuratore aggiunto Giovanni Conzo i vertici delle Forze dell’Ordine. 

Presenti anche il presidente dell’Inps sannita Antonio Follo. “Questo è il giorno della responsabilità – ha detto – ma anche dell’orgoglio. È stata una scelta difficile, un percorso controverso e forse anche amaro ma ora dobbiamo lavorare insieme affinché quest’Istituto svolga un ruolo centrale ed un servizio efficiente ai cittadini”. Per il direttore Pio De Domenico, invece, lo scopo, “è quello di migliorare i servizi offerti ai cittadini. Abbiamo creato un polo unico sia per le prestazioni assistenziali che previdenziali, è una delle poche strutture presenti in Italia”. 



Articolo di Lavoro / Commenti