Inaugurato dal presidente del CONI Malago' il Green Park di Ceppaloni

20:4:46 4088 stampa questo articolo
Ceppaloni, inaugurazione del Green ParkCeppaloni, inaugurazione del Green Park

E' tornato nel suo comune di origine, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, per presenziare all'inaugurazione del Green Park di Ceppaloni, insieme al primo cittadino del comune sannita, Claudio Cataudo. Madrina dell'evento l'atleta sannita Francesca Bocarelli ed ospite d'eccezione all'inaugurazione, il presidente del Coni Giovanni Malagò. 

Un impianto all'avanguardia, con una lunga gestazione durata oltre il decennio, prima di vedere la luce. Una struttura che con la sua piscina coperta ed i campi polivalenti mira a garantire la pratica dei vari sport non solo agli abitanti di Ceppaloni, ma anche a quelli dei comuni circostanti. L'inaugurazione è stata, come sempre in questi casi, occasione innanzitutto di bilanci, ringraziamenti e lietezza per la soddisfazione di vedere concretizzarsi un progetto.

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò ha espresso il suo apprezzamento per l'impianto. Il suo auspicio è che in Campania sorgano altri impianti come questo per permettere ai cittadini di poter praticare sport accrescendo la cultura sportiva. Ampia soddisfazione, ovviamente del sindaco Cataudo. Presente anche Mastella, ora sindaco di Benevento, dove ha spostato la propria residenza, ma che di Ceppaloni è nativo e che, sornione, ha lanciato un amo all'amico Malagò, candidando la struttura per le prossime Universiadi in programma in Campania.



Articolo di Coni / Commenti