Incendio auto Foglianise, perquisizioni in citta' da parte dei Carabinieri

16:45:16 5385 stampa questo articolo
Carabinieri - Rione Liberta'Carabinieri - Rione Liberta'

Ieri l'episodio incendiario nei pressi del Municipio di Foglianise ai danni di una persona del posto.

Stamani i Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito un decreto di perquisizione locale e personale, emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di due uomini, ritenuti responsabili di aver incendiato, nel pomeriggio di ieri, l'autovettura di un sessantatreenne di Foglianise, parcheggiata sotto la propria abitazione.

Come si ricorderà, nel centro della Valle Vitulanese l’allarme era scattato intorno alle 13.30 quando alcuni vicini avevano notato del fumo fuoriuscire da una Volkswagen Golf di proprietà di un geometra del posto. L’episodio era avvenuto a due passi dalla casa Municipale e l’attenzione degli inquirenti – la pista dolosa non era stata scartata – si era poi concentrata sulle immagini di alcune videocamere della zona.

I due indagati, entrambi di Benevento, sono stati individuati attraverso le immediate attività investigative compiute dai militari, sotto la direzione del sostituto procuratore di turno. Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati gli indumenti e la motocicletta di grossa cilindrata indossati ed utilizzata dagli indagati per compiere il raid incendiario.

Notizia correlata

Foglianise, auto in fiamme nel pomeriggio



Articolo di Cronaca / Commenti