Incendio danneggia negozio, tir sbanda e finisce in scarpata. Lavoro per i pompieri

10:37:48 3330 stampa questo articolo
Incendio Negozio via dei LongobardiIncendio Negozio via dei Longobardi

In mattinata l'incendio che ha danneggiato un negozio in via dei Longobardi, in serata un incidente lungo il Raccordo A09 che collega Benevento all'A16.

Giornata di lavoro ieri per i Vigili del Fuoco del comando provinciale che in mattinata, erano circa le 12.00, sono dovuti intervenire in via dei Longobardi a Benevento per un incendio che ha interessato un negozio di cancelleria e attrezzature per l’ufficio. Probabile che a generare il rogo sia stato un corto circuito con le fiamme che hanno poi danneggiato parte dei prodotti ed il locale mentre il fumo ha invaso anche altre attività commerciali adiacenti.

Ma non solo perché in serata lungo il Raccordo Autostradale 09 di Benevento – nel tratto tra San Giorgio del Sannio e Benevento – un tir che dalla Puglia viaggiava in direzione Caianello è sbandato finendo fuori strada. Sul posto sono poi accorsi i sanitari del 118 che hanno trasportato l’autista all’Ospedale Rummo, i Vigili del Fuoco che hanno soccorso il malcapitato e la Polizia Stradale.

Incidente che ha provocato la chiusura del tratto da parte dell’Anas dal km 0,000 al km 8,400 in direzione Benevento. La chiusura del tratto si è resa necessaria per consentire la rimozione e il recupero del mezzo. Il traffico è stato poi deviato al km 0,000 in località Castel del Lago lungo la strada statale 7 “Appia”. La riapertura è avvenuta in serata.



Articolo di Cronaca / Commenti