Incidente 90 Bis, auto finisce fuoristrada. Coinvolta anche una neonata

17:53:49 3554 stampa questo articolo
Incidente 90 bisIncidente 90 bis

L'incidente è avvenuto poco prima dell'ora di pranzo.

Ennesimo incidente questa mattina lungo la 90 Bis all'altezza dell'uscita della zona industriale di Ponte Valentino. Una Fiat Punto con a bordo una donna e la sua bambina di 10 mesi è finita fuori strada. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'automobilista abbia perso il controllo del veicolo che giunto a margine della carreggiata si è ribaltato su se stesso.

Fortunatamente la donna è riuscita ad uscire dall'auto da sola portando con se anche la piccola che al momento dell'incidente era seduta nel suo sedile auto.

Ad allertare i soccorsi gli altri automobilisti che hanno assistito all'incidente. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'auto, la Polizia Stradale che ha veicolato il traffico e l'ambulanza del 118 che ha trasportato madre e figlia in ospedale. Gli agenti della Polstrada hanno inoltre effettuato i rilievi del caso.

Giunte presso l'Ospedale Rummo la donna e la bimba di 10 mesi sono state immediatamente visitate dal personale sanitario. Le loro condizione sembrano non destare preoccupazione.



Articolo di Cronaca / Commenti