Incidente lungo Tangenziale Ovest, tre auto coinvolte e 6 feriti - FOTO

15:45:4 4748 stampa questo articolo
Incidente Tangenziale OvestIncidente Tangenziale Ovest

L'impatto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Tangenziale Ovest.

Sarebbero cinque le persone rimaste ferite nell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi lungo la Tangenziale Ovest di Benevento. Tre, invece, i veicoli coinvolti e distrutti dall’impatto avvenuto tra le uscite di Santa Clementina ed il Rione Ferrovia.

Ad impattare sono state una Dr5, una Fiat Panda ed una Skoda Octavia station vagon. Ancora da capire l’esatta dinamica di quanto accaduto mentre ad operare sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale ed una volante della questura sannita. Al lavoro anche diverse ambulanze ed i sanitari del 118 oltre che i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre una donna dall’abitacolo della Panda. 

Aggiornamento. 

Il traffico, a gestirlo ci sono gli agenti della Polizia di Stato e della Municipale, al momento è chiuso per consentire il recupero dei veicoli incidentati e di pulizia dell'arteria. I feriti in tutto sono 6: una ragazza e altre due persone di Pago Veiano che viaggiavano nella Panda; un 56enne di San Leucio del Sannio ed il figlio che erano a bordo del Dr5 ed un 65enne di Pontelandolfo che si trovava nella Skoda.



Articolo di Cronaca / Commenti