Incidente Mastella: sindaco operato a Roma. Intervento riuscito

20:48:29 4171 stampa questo articolo
Clemente Mastella presenta il nuovo movimento politico Clemente Mastella presenta il nuovo movimento politico "Noi Sanniti"

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo la Strada Statale 372 Telesina, in provincia di Caserta. 

“Voglio ringraziare tutti coloro che, con sincerità, mi sono stati vicino”. Queste le parole che Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha affidato ad un post su Facebook dopo essere rimasto vittima di un’incidente stradale di ieri lungo la Strada Statale Telesina non lontano dallo svincolo di Dragoni in provincia di Caserta, in sua compagnia anche il consigliere comunale Renato Parente.

Da quanto si apprende: l’operazione al dito – lesionato durante l’impatto – alla quale si è sottoposto poi Mastella, sarebbe perfettamente riuscita.

“Ringrazio, in modo particolare – ha scritto sempre sul noto social l’ex ministro – i medici e il personale infermieristico dell’ospedale di Piedimonte Matese, analogamente a tutta l’equipe del Gemelli di Roma che mi ha ricostruito la parte mancante del dito medio (che ho promesso non utilizzerò mai contro i miei avversari!) Ringrazio tutte le forze politiche e gli esponenti dei Partiti di maggioranza ed opposizione che mi hanno manifestato solidarietà, solidarietà ricevuta anche da parte di chi non immaginavo”.

Infatti, continuano a giungere nei confronti del sindaco Mastella– dopo gli attestati di ieri – auguri di pronta guarigione. Il Movimento 5 Stelle di Benevento ha fatto sapere che: “esprime rammarico per l’incidente accaduto al Sindaco e al consigliere Parente, accompagnato dai più fervidi auguri di una pronta guarigione e del rapido ritorno in città alla guida dell’Amministrazione”. Al coro si è unito anche Il Comitato di Quartiere Nuovo Rione Ferrovia che scrive: “appresa la notizia dell’incidente stradale accaduto al sindaco di Benevento Clemente Mastella ed al consigliere comunale Renato Parente, augura Loro una pronta guarigione”. Anche "Prima il Sannio", nelle vesti di Alfonso Muscetti e Rinaldo Oropallo, ha voluto esprimere la "massima vicinanza nei confronti del primo cittadino di Benevento Clemente Mastella. Tanta è il rammarico per l'infausto incidente stradale che ha colpito il sindaco; auguriamo una rapida guarigione e un solerte ritorno alla guida dell'amministrazione cittadina".

Articoli correlati 

Mastella coinvolto in un incidente stradale. Ferito, ma non gravi le sue condizioni

Gli auguri di pronta guarigione a Mastella da parte del mondo politico e sindacale sannita



Articolo di Cronaca / Commenti