Incidente mortale tra Amorosi e S. Salvatore Telesino FOTO

14:9:7 29786 stampa questo articolo
Incidente mortale tra Amorosi e S. Salvatore Telesino (26-10-2017)Incidente mortale tra Amorosi e S. Salvatore Telesino (26-10-2017)

Un grave incidente stradale è occorso questa mattina lungo la strada provinciale che da Amorosi conduce a San Salvatore Telesino.

Ha perso la vita il conducente di una Fiat Punto. L'uomo, classe 1954, originario di Grazianise, deve aver presumibilmente perso il controllo dell'auto per la forte velocità, uscendo quindi dalla corsia. Sulla sua traiettoria l'auto ha trovato il solco di un piccolo canale di scolo e un leggero rialzo di un piazzale che costeggia la carreggiata contro il quale si è schiantata.

Sull'auto vi era anche un passeggero, un 68enne di Faicchio, che è stato condotto in codice rosso all'Ospedale Rummo di Benevento, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Telese oltre agli agenti della Polizia del comune termale ed ai sanitari del 118. Non si hanno al momento altri particolari, sono ovviamente in corso le indagini del caso per ricostruire l'esatta dinamica e le cause di quanto accaduto.



Articolo di Cronaca / Commenti