Incidente stradale: scontro tra un'automobile e una moto. Muore un giovane centauro

21:50:48 12269 stampa questo articolo

Roberto Imparato, 22 anni, di Telese Terme è morto a seguito di un incidente stradale accaduto nella cittadina termale oggi. In Via Roma era alla guida di una moto Yamaha 600 che, per cause in corso d'accertamento, è venuta a contatto con un'auto, una Ford Focus. Il 22enne è morto sul colpo. Ferito gravemente Alfredo Luongo, di 23 anni, di San Lorenzello che sedeva dietro al centauro scomparso. E' stato condotto presso l'ospedale 'Rummo' di Benevento. Illeso, invece, Marco Ciaglia, diciottenne, pure telesino, il conducente dell'automobile. Indagano i carabinieri della locale stazione.

La salma del 22enne è stata trasportata presso la sala mortuaria del nosocomio 'Rummo' su disposizione del magistrato Nicoletta Giammarino. Il medico legale Monica Fonzo è stato incaricato di effettuare la visita esterna.

In soli dieci giorni dall’inizio del 2011 già sono tre le vittime della strada. Il 1° gennaio c’è stato, infatti, un incidente mortale ad Apollosa in cui ha perso la vita un 18enne, Giorgio De Sciscio. Appena due giorni dopo, il 3 gennaio, si è verificato un altro incidente mortale sulla strada Telesina. In uno scontro con un camion a morire è stato Giuseppe Iasevoli, di 46 anni.





Articolo di / Commenti