Incidente stradale in via Paolella. Grave professionista sannita

19:40:2 9800 stampa questo articolo

Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Paolella dove una Porsche 911 Turbo è dopo aver perso il controllo è andata a sbattere sull'insegna di un distributore di carburante dell'Eni ed è finira fuori strada.

L'auto, guidata da un noto imprenditore del capoluogo, è finita nell'aiuola a margine della carreggiata dopo che una ruota si è completamente staccata dall'auto.

Ferito gravemente il conducente, un noto professionista beneventano 66enne, ingegnere e costruttore, trasportato in codice rosso all'ospedale Rummo di Benevento. L'uomo, seppure non in pericolo di vita, ha riportato una forte commozione cerebrale e la perforazione di un polmone.

Ancora in corso di accertamento le cause che hanno scatenato l'impatto. Dai primi rilievi sembrerebbe che l'uomo abbia perso il controllo dell'auto a causa del maltempo e del fondo stradale reso viscido dalla pioggia.

Scattato l'allarme il costruttore è stato soccorsodal 118 e trasportato al Rummo in codice rosso. Sul luogo sono interventuti gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco.




 



Articolo di Cronaca / Commenti