Incidente via Vittime di Nassiriya, uno dei conducenti scappa: rintracciato ed arrestato

12:37:22 5719 stampa questo articolo
incidente via Vittime di Nassiriya incidente via Vittime di Nassiriya

Nella serata di ieri l'incidente nei pressi del sottopasso in via vittime di Nassiriya dove uno due conducenti coinvolti si era dato alla fuga. Il 49enne è stato arrestato dai Carabinieri.

D.D.M. 49enne beneventano, operaio comunale, è stato arrestato dai Carabinieri perché ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali stradali gravissime, fuga del conducente in caso di lesioni stradali e guida in stato di ebrezza. Come si ricorderà nella serata di ieri, poco prima delle 21.00, a Benevento, in via Vittime di Nassiriya, una Fiat 500, condotta da un operaio 40enne di Benevento, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Fiat Idea.

A condurre l’Idea era per l’appunto il 49enne che subito dopo l’impatto si è dato precipitosamente alla fuga. Il 40enne invece, rimaneva incastrato tra le lamierie ferito riportando lesioni gravi, tanto da essere prima soccorso e poi ricoverato presso l’Ospedale G. Rummo in prognosi riservata.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, ricostruendo quanto accaduto, sono riusciti a risalire all’autista della Fiat Idea che si era reso irreperibile.  Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro e dopo qualche ora, gli stessi militari sono riusciti a rintracciare l’operaio, il quale, a seguito degli accertamenti è stato trovato positivo all’alcol test e pertanto dichiarato in stato di arresto. L’uomo su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.



Articolo di Cronaca / Commenti