Incidenti nel weekend, quattro giovani centauri feriti

11:0:49 2035 stampa questo articolo
MotocicliMotocicli

È di quattro giovani feriti il bilancio degli incidenti, uno ad Apice ed uno a San Martino Valle Caudina, che hanno interessatoi centauri sanniti, in questo ultimo weekend di giugno.

Un giovane di Apice è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo della sua moto. Il 21enne si trovava alla guida di una Kawasaki Ninj in compagnia di un amico quando ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la provinciale 27, alle poerte di Apice. Finiti rovinosamente a terra i due sono stati soccorsi dal 118 trasportati poi al atebenefratelli. Ad avere la peggio, il 21enne che era alla guida della moto: per lui la prognosi è di 30 giorni, a seguito delle numerosi escoriazioni e fratture riportate.

Ancora non chiara la dinamica dell'incidente su cui indagano i Carabinieri della locale stazione.


L’altro incidente registrato questo fine settimana ha riguardato invece due giovani di San Martino Valle Caudina. I due erano a bordo di uno sccoter quando si sono schiantati in una rotonda. Entrambi, soccorsi dal personale medico del 118, sono stati ricoverati  nei due ospedali del capoluogo sannita. Per loro prognosi di 30 e 20 giorni. Anche in questo caso sulla dinamica indagano i Carabinieri.



Articolo di Cronaca / Commenti