Incontro a Benevento del ministro della giustizia Andrea Orlando, candidato alla segreteria PD

16:15:5 3385 stampa questo articolo
Pd, Orlando si candida alla segreteria del partitoPd, Orlando si candida alla segreteria del partito

Incontro del Ministro della Giustizia e candidato alla segreteria nazionale del PD, onorevole Andrea Orlando, lunedì 20/03/2017 dalle ore 17.00 a Benevento, presso la biblioteca provinciale in Corso Garibaldi.

Il ministro incontrerà la stampa, gli iscritti ed i simpatizzanti del partito democratico del Sannio per condividere con i presenti la sua proposta per il Partito Democratico e le ragioni della sua candidatura a segretario nazionale. All’ incontro, voluto e organizzato dal comitato provinciale a sostegno della candidatura dell’onorevole Andrea Orlando, prenderà parte anche l’onorevole Marco Di Lello.

“Un primo appuntamento per rivitalizzare il Partito Democratico in questa cruciale fase congressuale – Dichiarano Antonella Pepe e Antonio Iavarone referenti e portavoce del comitato provinciale a sostegno di Orlando -. Dalla necessità di ricostruire un partito che torni ad essere comunità, ma che soprattutto torni ad essere strumento utile ai bisogni dei cittadini e dei soggetti sociali più deboli, nasce la convinzione per cui Orlando possa rappresentare quella svolta di cui il Partito Democratico ha realmente bisogno per ritrovare unità, oltre che la persona adatta a recuperare la fiducia dei nostri elettori. Ci ritroviamo Lunedì per questo primo appuntamento, ma in questi giorni il comitato sta raccogliendo, da più parti, numerose adesioni sul territorio provinciale a testimonianza della valenza e dell’autorevolezza della proposta politica rappresentata dal Ministro Orlando.”



Articolo di Incontri e convegni / Commenti