Incontro a Palazzo Mosti con l'Eav. Limitate le soppressioni delle corse

9:59:55 569 stampa questo articolo
Clemente MastellaClemente Mastella

Si è tenuto ieri, presso la sala giunta di Palazzo Mosti, un incontro con il sindaco Clemente Mastella, gli assessori Luigi Ambrosone e Felicita Delcogliano con la direzione delle ferrovie EAV rappresentata dal direttore Giuseppe De Michele e il responsabile sala operativa Antonio Boccia, per discutere la questione delle soppressioni treni nel periodo estivo.

La direzione EAV, considerando la richiesta effettuata nella scorsa settimana del sindaco Mastella, ha assicurato che le previste soppressioni già emanate con ordine di servizio sono state revocate e che nel periodo estivo saranno soppressi solo i treni delle ore 4.45 da Benevento per Cancello e delle 6.20 da Cancello per Benevento.

Il treno delle 17.54 da Benevento per Napoli e quello delle 20.20 da Napoli per Benevento saranno regolarmene effettuati. I treni delle 19.56 da Benevento per Napoli e quello delle 21.45 da Napoli a Benevento, saranno effettuati con autobus in servizi sostitutivi.

Inoltre i treni delle 11.54 da Benevento per Napoli e delle 15.14 da Napoli per Benevento, contrariamente agli anni scorsi, saranno effettuati anche nel periodo estivo che intercorre dal 01/07/2018 al 31/08/2018. Durante lincontro è stata affrontata anche la questione della eliminazione dei possibili passaggi a livello che incidono nel perimetro urbano della città e delle possibili effettuazione dei treni domenicali. 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti