Incontro Unifortunato - Confindustria. Gettate le basi per collaborare a nuovi progetti

18:20:20 2637 stampa questo articolo
Benevento. Incontro Unifortunato ConfindustriaBenevento. Incontro Unifortunato Confindustria

Nell’ambito dei rapporti istituzionali questa mattina, presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato, il Magnifico Rettore Professor Augusto Fantozzi ha incontrato il neo Presidente di Confindustria Benevento Dott. Filippo Liverini.

Nel corso del cordiale incontro è stata ribadita la volontà di consolidare i già avviati rapporti che hanno prodotto in poco tempo interessanti risultati per gli studenti ed i neo laureati. Nelle prossime settimane, sarà avviato un interessante confronto aperto alle rispettive energie, accademiche ed imprenditoriali, affinchè, con spirito costruttivo, si possa ottenere un contributo di idee e proposte per progetti futuri.

Presenti per l’Ateneo telematico il Direttore Amministrativo dottor Michele Orefice e la dottoressa Marianna Colarusso - Ufficio Rettorato, per Confindustria il  Vice Presidente, dottore Pasquale Lampugnale.

“Da sempre – hanno convenuto – Il Rettore Fantozzi ed il Presidente Liverini - mondo imprenditoriale e sistema della formazione universitaria e della ricerca sono chiamati a rinnovare le proprie relazioni per fornire migliori servizi alle imprese ed al territorio".



Articolo di Università, Ricerca / Commenti