Indebitamento famiglie ed imprese se ne discute in Camera di Commercio

11:22:6 2773 stampa questo articolo
La Camera di Commercio di BeneventoLa Camera di Commercio di Benevento

Il Movimento in Difesa del Cittadino Associazione Nazionale di Consumatori ed Utenti Sede provinciale di Benevento in collaborazione con Camera di Commercio di Benevento, Ordine degli Avvocati di Benevento, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento, Osservatorio sulle crisi d'Impresa presenta, “Sovraindebitamento di famiglie e imprese recenti normative e proposte per affrontare la crisi finanziaria e sociale”. L’appuntamento è per il 9 ottobre nella sala convegni della Camera di Commercio di Benevento dalle ore 15,00 alle 19,30.

Si terrà il prossimo 9 ottobre dalle 15.00 alle 19.30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Benevento, l’evento promosso dal Movimento in Difesa del Cittadino Associazione Nazionale di Consumatori ed Utenti su, “Sovraindebitamento di famiglie e imprese recenti normative e proposte per affrontare la crisi finanziaria e sociale”.

Il programma prevede l’Introduzione ed i saluti istituzionali di Vincenza Stefanucci presidente Provinciale MDC Benevento, Antonio Longo presidente Nazionale MDC, Michele Cristino presidente del Tribunale di Benevento, Antonio Campese presidente della Camera di Commercio di Benevento, Alberto Mazzeo presidente Ordine Avvocati di Benevento, Giovanni Cuomo presidente Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento. A moderare l’incontro sarà invece Michele Monteleone, magistrato, presidente sez. Civ. Tribunale di Benevento.

Interverranno Franco Michelotti presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia, Luigi D'Orazio magistrato e consigliere presso la Corte d'Appello dell'Aquila, Francesco Luongo vicepresidente nazionale MDC, Manlio Lubrano associato di Diritto Commerciale nell'Universit



Articolo di Finanza e Credito / Commenti