Infastidivano i clienti nel parcheggio del 'Buonvento', fogli di via per due rumeni

12:29:48 2708 stampa questo articolo

I Carabinieri hanno fermato due pregiudicati rumeni che si aggiravano all’interno del parcheggio del centro commerciale “Buonvento”. I due scrutavano negli abitacoli delle auto in sosta ed infastidivano i clienti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno fermato 2 persone di nazionalità rumena, nullafacenti, pregiudicate per reati di natura predatoria.

I ragazzi, 21 e 22 anni, sono stati visti aggirarsi con fare sospetto all’interno del parcheggio del centro commerciale “Buonvento”. I due scrutavano all’interno delle autovetture lasciate in sosta dai clienti, forse per verificare se ci fosse qualcosa da trafugare. Inoltre i due infastidivano i clienti del centro, in particolar modo le donne, con lo scopo di procurarsi del denaro.

A notarli una gazzella dei Carabinieri  che ha fermato ed accompagnato i due giovani in caserma per delle verifiche. Dopo i controlli di riti è emerso che entrambi avevano già diverse denunce penali per furto. Successivamente, sentite anche le inconsistenti giustificazioni fornite dai due uomini, i lilitari li hanno proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.



Articolo di Cronaca / Commenti