Ingerisce cocktail di farmaci. Donna salvata da Polizia e sanitari

21:47:44 3188 stampa questo articolo
Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)

Alcuni familiari, preoccupati dalle mancate risposte al cellulare di una 50enne di Benevento, hanno chiamato il 113. La donna è stata salvata grazie al tempestivo intervento di Polizia e 118.

Alla base, probabilmente, la voglia di compiere un gesto estremo, ecco perchè la donna avrebbe ingerito una grossa quantità di farmaci. È quello che è accaduto a Benevento, in zona Pacevecchia nel pomeriggio di oggi.

Alcuni familiari insospettiti dalle mancate risposte al cellulare della 50enne, hanno allertato Polizia e 118 che grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco, sono poi riusciti ad entrare in casa e a salvarla. Quando gli agenti ed i sanitari hanno messo piede nell’abitazione, la donna era riversa a terra, in stato di incoscienza. Immediato il trasporto in ospedale dove poi è stata ricoverata e sottoposta alle cure del caso che hanno permesso ai sanitari di salvarle la vita. 

Sono da accertare i motivi che possono aver spinto la donna a compiere l'insano gesto. Al vaglio delle forze dell'ordine, che ora indagano, tutte le ipotesi.



Articolo di Cronaca / Commenti