Iniziati gli interrogatori dei 15 arrestati ieri in Valle Telesina. Giovedì il sindaco Giuseppe D’Occhio parlerà al magistrato

15:41:55 7244 stampa questo articolo

Sono iniziati questa mattina e andranno avanti fino a giovedì gli interrogatori di garanzia delle 15 persone colpite da ordinanza di custodia cautelare in carcere o agli arresti domiciliari nell’ambito dell'Operazione Telesia che vede coinvolti amministratori pubblici, funzionari comunali e imprenditori del Sannio con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata, tra l'altro, alla corruzione e alla truffa nella gestione degli appalti pubblici.

Oggi il giudice per le indagini preliminari Anna Maria Di Carlo si è recata presso l’istituto penitenziario di Contrada Capodimonte dove sono state ascoltate le prime cinque persone. Gli interrogatori proseguiranno domani per concludersi giovedì quando verranno sentiti il sindaco di Telese Terme Giuseppe D’Occhio e il responsabile dei Servizi Demografici del Comune di Telese Pasquale Giaquinto nonché le tre persone agli arresti domiciliari ossia Paola Biondo, Lucia Cutillo e Domenico Mazzarella.

Link correlati



Articolo di / Commenti