Italia Nostra "Sannio", Consiglio Regionale straordinario a Santa Croce del Sannio

16:26:36 2463 stampa questo articolo
Italia Nostra, Logo Italia Nostra, Logo

Dovrà costituirsi a breve, la Sezione di Italia Nostra “Sannio”, convocato a Santa Croce del Sannio un Consiglio straordinario delle Sezioni regionali.

Ai fini della costituzione della Sezione di Italia Nostra denominata “Sannio”, di Benevento, è stato convocato per il giorno 4 luglio 2015, alle 7:30 in prima convocazione ed alle ore ore 11:00 in seconda convocazione, a Santa Croce del Sannio, presso la sede della Fondazione G.M. Galanti, in Via Ten. Flavio Gioia, un Consiglio Regionale Straordinario delle Sezioni di Italia Nostra Caserta, Cava dei Tirreni, Irpinia, Mercato San Severino, Napoli, Salerno e Sorrentina.

All’ordine del giorno: l’ approvazione del verbale della seduta precedente; le comunicazioni del presidente; problemi del territorio del Sannio ( presidente e soci sez. Irpinia); Proposta di costituzione di nuova sezione; varie ed eventuali.

“L'incontro – scrive Irene Savino - sarà un momento importante per conoscersi, coordinarsi e condividere esperienze e iniziative da mettere in campo per tutelare la storia, la cultura e l'ambiente dei nostri territori. Sarà inoltre un’occasione per visitare il magnifico Borgo Medievale di Santa Croce del Sannio”. 



Articolo di Associazionismo / Commenti