Izzo: "Vigorito ci ripensi e porti il Benevento in B"

18:17:29 3929 stampa questo articolo
Cosimo IzzoCosimo Izzo

Che le dimissioni del presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, abbiano scosso l’intero ambiente sannita sono ormai cosa certa. In questo momento dunque di profonda crisi calcistica, interviene sull’argomento anche il sen. Cosimo Izzo.

"Auspico che il presidente Oreste Vigorito possa rivedere la propria decisione di lasciare la presidenza del Benevento Calcio e nello stesso tempo invito tutto il mondo imprenditoriale Sannita ad essere vicino alla squadra per raggiungere la prossima stagione il traguardo della serie B".Così il sen. Cosimo Izzo, candidato nella fila di Forza Italia alle prossime elezioni regionali, interviene in merito alle decisioni del presidente Vigorito di lasciare la squadra di calcio del Benevento.

"Sono convinto - conclude - che passata l'emotività del momento, Vigorito rivedrà la propria decisione e riprenderà con la sua solita forza, passione e decisione l'impegno con la squadra giallorossa e nonostante gli impegni della campagna elettorale chiederò un incontro urgente con il presidente Vigorito", 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti