Izzo incontra i cittadini di Madonna della Salute. "Focalizzeremo attenzione sui problemi della zona"

11:45:48 2387 stampa questo articolo
Izzo e Mastella a Madonna della Salute.Izzo e Mastella a Madonna della Salute.

Si è svolto ieri, 29 Aprile, l'incontro tra il candidato consigliere Vincenzo Izzo e i cittadini di contrada della Madonna della Salute.

C’era anche il candidato sindaco Clemente Mastella ieri in contrada Madonna della Salute all’incontro con i cittadini promosso dal candidato consigliere Vincenzo Izzo. Durante la serata sono emersi gli innumerevoli disagi che i vivono i cittadini di questa zona.

“Ho potuto constatare – ha detto Izzo nativo della zona ma residente altrove – che l'attuale amministrazione è stata distratta alla velocissima metamorfosi della contrada, da zona agricola a centro abitato. Con l'insediamento del ‘Parco degli Ulivi’, ‘Villa Elena’ e numerose ville
private, Madonna della Salute ha raddoppiato il numero degli abitanti ma resta ancora molto lontana dal centro cittadino in termini di servizi; infatti sono ancora molte le case che non sono raggiunte da tutti i servizi essenziali e il trasporto pubblico è tristemente ridicolo. I cittadini lamentavano la scarsa manutenzione delle strade e lo stato pietoso in cui versa il sottopasso pedonale”.

La serata si è conclusa con l'impegno assunto da Izzo, “focalizzare l'attenzione sui problemi della zona una volta giunti a Palazzo Mosti e il candidato sindaco Mastella ha promesso l'inserimento in consiglio di un delegato alle contrade”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti