L'Amministratore Delegato di ACEA SpA Donnarumma ricevuto dal sindaco Mastella

14:31:49 4815 stampa questo articolo
Mastella riceve l'amministratore delegato di ACEA SpA, Stefano Antonio DonnarummaMastella riceve l'amministratore delegato di ACEA SpA, Stefano Antonio Donnarumma

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti l’amministratore delegato di ACEA SpA, Stefano Antonio Donnarumma, che era accompagnato dal presidente di GESESA SpA, Luigi Abbate, e dall’amministratore delegato, Piero Ferrari.

Nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, si è discusso della GESESA, società che gestisce il servizio idrico integrato in città e che, secondo il sindaco Mastella, rappresenta un modello da seguire in termini di gestione mista pubblico-privato. 

L’amministratore delegato Donnarumma, a sua volta, ha ribadito la volontà di ACEA SpA di proseguire il proficuo rapporto di collaborazione con il Comune di Benevento e ha accolto favorevolmente anche la richiesta avanzata dal primo cittadino di illuminare artisticamente il Teatro Romano, dopo gli interventi già effettuati sull’Arco di Traiano e sul complesso monumentale di S. Sofia.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti