L'Ordine degli Architetti di Benevento inaugura la 'Mostra sulle Tesi di Laurea'

9:57:44 3507 stampa questo articolo
Architettura Architettura

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Benevento ha organizzato la “Mostra sulle Tesi di Laurea” anni 2010/2015 di giovani architetti iscritti all’Ordine di Benevento.

Una mostra per aprire un dibattito sul passaggio dalla progettazione teorica carica di passione e creatività al confronto con il reale, definito dal paesaggio naturale, paesaggio costruito, architettura e tracciati. Questo lo scopo dell'evento organizzato dall'Ordine degli Architetti PPC di Benevento. 

La “Mostra sulle Tesi di Laurea”, presentata da  Giancarlo Priori, sarà inaugurata venerdì 16 alle 19,00, presso la Sala Esposizioni di Palazzo Paolo V. Interverrà per i saluti il presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Benevento Michele Orsillo. Giancarlo Priori

A precedere l'evento ci sarà alle 15,00 la proclamazione del progetto vincitore del “Concorso di idee per la creazione del logo dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Benevento”. La premiazione avverrà presso la Sala Conferenze di Palazzo Paolo V, nel corso dell’evento “Ricerche ed Espressioni Artistiche a Benevento” che vedrà la partecipazione di Giancarlo Priori e degli artisti Lucio e Peppe Perone.



Articolo di Arte / Commenti