L'estate a Molinara, la chiude Simone Schettino

8:11:6 4032 stampa questo articolo
Simone SchettinoSimone Schettino

Domenica ultimo atto degli appuntamenti estivi di Molinara. Sarà Simone Schettino, comico napoletano, a chiudere l’estate molinarese. La serata è stata voluta e promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Addabbo.

Si chiude col botto un’estate ricca di appuntamenti. Manifestazioni estive che hanno avuto come fulcro, come ormai da tradizione, la festa del santo patrono, San Rocco. Il fine settimana di ferragosto ha registrato un boom di presenze , soprattutto nella serata di chiusura, il 17 agosto, con il concerto di Luca Carboni.

Oltre diecimila persone hanno affollato la piazza principale del paese. Fan e appassionati di musica sono arrivati da tutta la Campania e dalle vicine regioni di Puglia e Molise. L’artista bolognese ha condiviso con il pubblico i suoi oltre trent’anni di carriera. Si chiude domenica prossima un’estate all’insegna della musica, del teatro della gastronomia locale, tante le sagre nella quali sono sati esaltati i prodotti del Fortore, e del divertimento.

Toccherà al Fondamentalista napoletano, così ama definirsi Simone Schettino, chiudere un’estate ricca di successi. Il comico napoletano regalerà una serata ricca di risate e divertimento all’insegna della satira con il suo spirito artistico che rappresenta il meglio della tradizione della comicità partenopea. Un viaggio nell’attualità nel quale Simone Schettino racconterà la realtà con lo spirito del Fondamentalista napoletano. Appuntamento dunque domenica 30 agosto alle 21,00 al tetro comunale di Molinara.



Articolo di Teatro / Commenti