La Cisl Funzione Pubblica organizza il settore della Polizia Locale

19:15:37 1167 stampa questo articolo

A Morcone si è riunito il coordinamento provinciale della Polizia Locale della Cisl Funzione Pubblica di Benevento alla presenza del segretario di settore Gaetano Simeone e di quello generale Attilio Petrillo. E’ stata definita l’organizzazione territoriale: Francesco Casale per Benevento e hinterland, Pasquale Di Stadio per la Valle Telesina, Enzo Iannotta per la Valle Caudina, Pietro Seneca per il Fortore e Donato Mannello per il Tammaro.

Loredana Brugnetti si occuperà di politiche femminili e Raffaele Bozzi della Polizia Provinciale. L’assemblea ha espresso piena e condivisa solidarietà a Donato Mannello, tenente della Polizia Locale del Comune di Morcone e oggetto di un licenziamento impugnato in sede giurisdizionale presso il tribunale ordinario di Benevento.

“Abbiamo posto le basi – ha commentato Simeone - per un’articolazione territoriale a vantaggio delle politiche contrattuali e organizzative della polizia locale, e abbiamo dato una concreta testimonianza di solidarietà al comandante e dirigente sindacale Donato Mannello, oggetto di ingiusto atto di licenziamento. Inoltre il pensiero di tutta l’assemblea va al nostro amico Aldo Romano, colpito negli affetti più cari a seguito della perdita della cara figlia Carmen nel disastroso sisma che ha colpito la Regione Abruzzo”.



Articolo di / Commenti