09/09/2010 :: 18:42:59

'La Città Giardino' a Casalduni: inaugurata ieri da Mazzarelli e De Mita


A+

A-


stampa

segnala ad un amico

commenta

Share
Il Cdr di Casalduni
Il Cdr di Casalduni

E' stata inaugurata ieri dal vice presidente della Giunta Regionale Della Campania, Giuseppe De Mita, insieme al Sindaco Di Casalduni, Raimondo Mazzarelli, La 'Città Giardino'.

“Casalduni - ha dichiarato De Mita - è una testimonianza che le aree interne possono conquistarsi un ruolo non marginale nella organizzazione delle condizioni del buon vivere. E' interessante come il sindaco sia riuscito a realizzare l’opera, ovvero utilizzando i fondi del CDR a dimostrazione che c’e’ un modo intelligente nella gestione dei rifiuti che puo’ diventare un valore”.

Oltre a De Mita e Mazzarelli, alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte, tra gli altri, Vittoria Guerrera (Presidente Del Consiglio Comunale), Il Consigliere Provinciale Aurelio Bettini e Gennaro Santamaria (Segretario Provinciale dell’Udc).

» Tutti gli articoli di Ambiente & Energia