La Curva Sud a Rieti per consegnare beni alle popolazioni terremotate - LE FOTO

14:6:43 2171 stampa questo articolo
Gli ultras sanniti a Rieti per consegnare beniGli ultras sanniti a Rieti per consegnare beni

I tifosi sanniti così come annunciato sono giunti ieri a Rieti per consegnare agli ultras del posto i beni raccolti a Benevento in favore delle popolazioni colpite dal sisma.

“Nella giornata di ieri siamo partiti alla volta di Rieti per donare i beni di prima necessità che abbiamo raccolto grazie alla vostra grande partecipazione. Siamo stati accolti con entusiasmo dagli ultras Rieti ai quali è stato consegnato il tutto. Rinnoviamo il ringraziamento a tutto il popolo sannita per il grande cuore che ha dimostrato, ancora una volta, di avere. Grazie ancora”.

Così gli ultras giallorossi della Curva Sud Benevento hanno fatto sapere come gli aiuti di prima necessità raccolti nei giorni scorsi dai supporter della Strega siano giunti a Rieti e consegnati ai tifosi locali in modo da essere distribuiti alle popolazioni di Amatrice, Accumoli, Arquata colpite dal terremoto. La torcida sannita aveva già ringraziato per la grande generosità.



Inoltre, i tifosi fanno sapere che è avviata l'organizzazione della trasferta di Modena. “Il costo del pullman è di 30 euro. Potete prenotare il vostro posto presso il Publik Center posto in via Massimo D'Azeglio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 24.00 Per ulteriori informazioni chiamate al numero 0824/362552. Prosegue il periodo di prenotazione delle nuove sciarpette estive colorate di giallorosso. Il nostro progetto prevede proprio di colorare la Curva con i colori che più amiamo. Anche le sciarpe possono essere prenotate presso il Publik Center e arriveranno il 7 settembre. Il costo, come noto, è di 7 euro”. 



Articolo di Associazionismo / Commenti