La Forza e Coraggio piazza il colpo. Preso l'attaccante Maggino

15:52:21 1740 stampa questo articolo
Gaetano MagginoGaetano Maggino

Il debutto dell’attaccante classe ‘92 potrebbe avvenire già nel prossimo match di campionato in casa dell’F.C. Avellino.

La Forza e Coraggio piazza, nell’ultimo giorno utile, il colpo di mercato per l’attacco di mister Mauro. Entra a far parte della rosa beneventana Gaetano Maggino, attaccante proveniente dall’Ausonia, squadra che milita nel campionato di Eccellenza laziale.

Maggino è un classe ’92, attaccante dotato di buona tecnica, uno che non ama dare punti di riferimento agli avversari e che, oltre a segnare, sa anche mandare i suoi compagni in gol. Carriera importante per la punta napoletana che vanta presenze dalla Lega Pro all’Eccellenza: Juve Stabia (C1), Ischia (Serie D), San Giorgio (Eccellenza), Sant'Antonio Abate (Serie D), Scafatese (Eccellenza), Forio (Eccellenza), Massa Lubrense (Eccellenza) e, da ultima, l’Ausonia (Eccellenza).

Il ragazzo, che ha firmato ieri pomeriggio, si è già messo agli ordini di mister Mauro ed ha svolto un allenamento con i suoi nuovi compagni dimostrando già di potersi integrare al meglio fin da subito con gli schemi del suo nuovo allenatore; il debutto potrebbe avvenire già nel prossimo match di campionato in casa dell’F.C. Avellino.



Articolo di Calcio / Commenti