La Pigotta UNICEF ospite della Gesesa a Piazza Roma

19:21:38 3663 stampa questo articolo
Le Pigotte Unicef in versione Benevento CalcioLe Pigotte Unicef in versione Benevento Calcio

Gesesa, nell’ambito della campagna MY Gesesa, presso lo stand alla pista di Pattinaggio a Piazza Roma, per questo weekend ospiterà La Pigotta UNICEF.

Gesesa, come azienda amica Unicef, sostiene l’adozione della Pigotta, per salvare la vita a bambini meno fortunati. La Pigotta è la bambola di pezza protagonista delle iniziative Unicef per raccogliere fondi per promuovere progetti per l'infanzia. Le Pigotte sono tante, uniche ed irrepetibili. Nascono dalla creatività dei Volontari UNICEF: bambini delle scuole, nonni dei centri anziani, associazioni e famiglie. Non ce n’è una uguale all’altra, ma tutte sono bellissime ed è questo il motivo per cui non si possono scegliere. La novità di quest’anno sarà la versione dei Pigottini della squadra del Benevento Calcio che ci ha portato in serie A.

"Una Pigotta adottata è una vita salvata" - ribadiscono i volontari Unicef. L'appuntamento per poterne acquistare una è allo Stand Gesesa presso la pista di Pattinaggio sul Ghiaccio presso Piazza Roma, Benevento, Sabato e Domenica dalle ore 10.30 ore 20.00 Per tutte le informazioni si può visitare la pagina faccebook del Comitato Provinciale UNICEF di Benevento.

Inoltre GESESA ricorda che chi si registrerà a MyGesesa e diventerà un cliente on line, o scaricherà l'App Gratuita MyGesesa sul proprio cellulare, riceverà un biglietto gratuito per pattinare sulla pista di ghiaccio tutti I mercoledì fino al 14 Gennaio 2018.

*La Pigotta non è un giocattolo, non è destinata a essere utilizzata ai fini di gioco da bambini di stà inferiore a 14 anni. (D.L.313/91 Art.1 - Comma 2 Allegato I n.6 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 5 ottobre 1991 n.234)



Articolo di Attualità / Commenti