La Polizia intensifica i controlli anti prostituzione: sanzionati una nigeriana e il suo cliente

15:35:58 2244 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Il Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai, ha disposto di intensificare i servizi finalizzati al contrasto dell’attività di prostituzione.

Nella serata di ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha elevato una sanzione amministrativa nei confronti di un cinquantunenne sannita in ottemperanza all’ordinanza del Sindaco di Benevento relativa al contrasto dell’attività di prostituzione. L’attenzione degli agenti è ricaduta su un uomo, intercettato in via Compagna, nei pressi del rione ferrovia, intento a far salire a bordo della propria auto una prostituta nigeriana.

Gli agenti hanno proceduto al controllo ed alla identificazione del cliente e della cittadina straniera. Espletati tutti gli accertamenti del caso, alla luce di quanto rilevato, nei confronti dell’uomo e della cittadina nigeriana è stata elevata sanzione amministrativa in violazione dell’ordinanza sindacale del 15 settembre 2017, per esercizio della prostituzione su strada. L’intensificazione dei controlli da parte della Questura di Benevento proseguirà nelle prossime settimane.



Articolo di Cronaca / Commenti