La Polizia intensifica i controlli nelle localita' turistiche

9:56:5 2722 stampa questo articolo
Polizia StradalePolizia Stradale

Per garantire il controllo del territorio nelle affollate località turistiche, a seguito del notevole afflusso di turisti negli stabilimenti balneari e negli hotel del litorale battipagliese e della costa cilentana, la Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha attivato ampi servizi di controllo del territorio.

Particolarmente intensa l’attività di vigilanza sulla fascia costiera S.P. 175/A che ha visto, negli ultimi giorni, le pattuglie del Commissariato, coadiuvate da quelle della Polizia Locale del Comune di Camerota, attive in diversi posti di controllo per contrastare ogni forma di criminalità diffusa.

Sono state identificate, complessivamente, 56 persone, tra le quali una decina con precedenti penali a carico. Gli agenti hanno controllato 32 veicoli, rilevando e sanzionando diverse infrazioni alle norme del codice della strada e ritirando 5 carte di circolazione e 4 patenti di guida. In 3 casi si è proceduto anche al fermo amministrativo del veicolo.

I servizi di prevenzione sono mirati anche a contrastare l’abuso di alcolici e droghe da parte dei conducenti di veicoli, la eccessiva velocità nella guida e la violazione delle norme del codice della strada.

 



Articolo di Salerno / Commenti