La replica di Mortaruolo ai grillini: "Nessuno scoop"

13:25:30 2519 stampa questo articolo
Erasmo Mortaruolo Erasmo Mortaruolo

Risponde all’attacco subito dai due grillini il vicesindaco di Torrecuso, Erasmo Mortaruolo.

Arriva a stretto giro, dopo il comunicato diffuso alla stampa a firma dei candidati del Movimento 5 Stelle, Pasquale Maglione e Francesca Maio, la replica del candidato del Partito Democratico, Erasmo Mortaruolo.

“Confermo l'esistenza di tale pendenza tra ex Amministratori e Comune di Torrecuso – scrive Mortaruolo - e colgo l'occasione per informare i candidati del M5S che il Comune di Torrecuso, di cui sono vicesindaco, ha avviato, per quanto ovvio e nella più totale trasparenza, la procedura di esecuzione nei termini previsti dalla legge”.

“Mi dispiace – continua la nota - rovinare lo scoop ai due grillini sanniti, che probabilmente hanno aspettato tutta la campagna elettorale. Purtroppo per loro si tratta di una notizia che risale ad un anno, già ampiamente riportata dalla stampa, la cui genesi, relativa ad oneri di urbanizzazione non incassati, è da rintracciare addirittura alla fine degli anni '80 e sui cui recenti sviluppi, inoltre, non sembrano essere stati sufficientemente informati.”



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti