La Scuola Allivei Carabinieri si trasformera' in un polo logistico? Pepe ne discute a Roma

12:39:1 4399 stampa questo articolo
La bandiera d'istituto lascia definitivamente la caserma Pepicelli di Benevento. foto Il Quaderno.itLa bandiera d'istituto lascia definitivamente la caserma Pepicelli di Benevento. foto Il Quaderno.it

Sarà a Roma martedì, presso il ministero della Difesa, il sindaco di Benevento Fausto Pepe. Il primo cittadino, giungerà nella capitale per discutere la proposta di destinare l’Ex Scuola Allievi Carabinieri a Polo logistico multifunzionale.

Il sindaco di Benevento Fausto Pepe ha avanzato la proposta al ministro della Difesa Roberta Pinotti e al sottosegretario di Stato Gioacchino Alfano di destinare il complesso dell’ex Scuola Allievi Carabinieri a sede di un Polo logistico multifunzionale dove allocare Uffici e Strutture territoriali delle Amministrazioni pubbliche quali quelle ricadenti nell'ambito dell'Amministrazione finanziaria (Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento; Ufficio delle Dogane di Benevento; Ragioneria Territoriale dello Stato di Benevento; Commissione Tributaria provinciale di Benevento).

Per questo mercoledì 22 luglio alle ore 11.00 parteciperà alla riunione di coordinamento convocata presso il ministero della Difesa dal sottosegretario di Stato Gioacchino Alfano. 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti