La Virtus Goti impatta a Puglianello, raggiunta in testa dalla Boys Caserta

21:25:55 3754 stampa questo articolo

Alla penultima giornata del campionato di Prima Categoria, la Virtus Goti ’97 frena a Puglianello.

Tutta la rosa a disposizione per Mister Martino, ad eccezione di Palma infortunato, e decide di schierare dal primo minuto De Matteo e lasciare in panchina Piscitelli. Si comincia e dopo 3 minuti il Puglianello va in vantaggio con Franco. Subito dopo, è la Virtus che mantiene palla e comincia a macinare azioni per arrivare al pareggio. Ci prova De Lucia da un calcio d’angolo di Florio (4’), poi Orefice da un assist di Icolari (11) ed ancora la testa di capitan Eliseo da un angolo di Icolari (18’), ma la palla va sempre di poco fuori. Al 27’ ci prova Orefice di prima ma Ciaglia allontana con i pugni ed la 33’ arriva anche la traversa di Annunziata da assist di Nuzzo. E’ al 42’ che arriva il gol del pari che passa per i piedi del capocannoniere Orefice a quota 27 reti.

Nel secondo tempo, esce Icolari per Piscitelli ed i goti cercano subito la giocata per andare in vantaggio. Al 3’ punizione di De Matteo, ma Ciaglia allontana con i pugni, poco dopo (8’) è Nuzzo ad essere impreciso da assist di Annunziata. Al quarto d’ora si vede il Puglianello con Franco, ma senza successo. Nei minuti successivi, Martino mischia le carte: esce Eliseo per Della Peruta (17’) e Bernardo per Uniti (27’), ma i goti non riescono ad essere incisivi sotto porta. Ci provano ancora Orefice e De Matteo ed al 43’ arriva anche il palo di Uniti.
Alla luce dei risultati di oggi, la classifica vede l’aggancio della Boys Caserta a pari punti con la Virtus Goti ’97 a 65, il Vitulano a 59, la Dionis Telesia a 58 ed il San Marco Evangelista a 57.
Il prossimo ed ultimo turno sarà a Durazano contro il Rotondi United.

IL TABELLINO.

PUGLIANELLO: Ciaglia, Massaro, Falato, Di Sorbo, Cinelli, Marotta, Riccio, Celella (45st Fenti), Magliulo, Franco (45st Bellafemmina), Maddaloni (45st Di Santo) A disp. Coppola, Di Nello All. Riccardi

VIRTUS GOTI '97: Abbatiello, Capasso, Bernardo R. ( 27 st Uniti), Florio, Nuzzo G., Eliseo (17st Della Peruta), De Lucia, Icolari ( 1st Piscitelli), Annunziata, De Matteo, Orefice A disp. Nuzzo M., Lombardo, BernardomS., Virelli All. Martino

ARBITRO: Salvomaria Dubbiosi di Caserta

MARCATORI: 3'pt Franco(P), 42'pt Orefice(VG).
AMMONITI: Di Sorbo, Magliulo, Piscitelli.
ESPULSI: Nuzzo G.



Articolo di Calcio / Commenti