Ladra arrestata dalla Polizia, derubava pazienti in ospedale

17:38:47 3944 stampa questo articolo

In pochi attimi aveva derubato due donne ricoverate in ospedale, la ventisettenne di origine napoletana arrestata dalla Squadra Mobile di Benevento questa mattina.

La giovane si era introdotta in una camera che ospitava una sola paziente, uscendone fuori velocemente.
La suocera della degente, vista la scena, si è resa conto che le era stato sottratto proprio portafogli dalla borsa che aveva lasciato nella stanza di degenza ed ha iniziato subito ad inseguirla.

La ladra, sentitasi braccata, ha aggredito violentemente la signora, disfacendosi del portafogli e cercando di divincolarsi dalla presa per fuggire. Provvidenziale l’intervento di un agente della Polizia di Stato fuori servizio, che dato l’allarme al 113, è riuscito a bloccare la fuggitiva insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Benevento, subito arrivati sul posto.

Nel corso della perquisizione a cui è stata sottoposta la malvivente, è stato trovato anche un cellulare, sottratto poco prima ad un’altra paziente ricoverata nel nosocomio cittadino.
Così per la ragazza, che è risultata una vera specialista dei furti in ospedale, sono scattate le manette con le accuse di rapina impropria, furto aggravato e false attestazioni a pubblico ufficiale, per aver fornito generalità false.



Articolo di Cronaca / Commenti