Ladri in azione in un'azienda di Benevento: rubati salumi e soldi

7:26:27 4221 stampa questo articolo
Furto in casaFurto in casa

Maxi furto in un'azienda tra Benevento e Pietrelcina dove i ladri hanno rubato non solo salumi ma anche dell'oro, dei soldi e un'auto. Nelle ore successive rinvenuto anche un furgone risultato rubato.  

Colpo dei ladri nella notte tra sabato e domenica all’interno di un’azienda che produce salumi tra Benevento e Pietrelcina. Una volta penetrati all’interno, i malviventi hanno preso quanti più insaccati potevano per un valore di circa 6mila euro e non contenti dopo aver scardinato l’infisso di un balcone sono riusciti ad entrare anche nella vicina abitazione del proprietario – era in casa a dormire ma non si è accorto di nulla – razziando oro e danaro per un valore di circa 3mila euro. Una volta arraffato il bottino i banditi si sono dileguati a bordo di una Fiat Bravo, anch’essa sottratta al titolare dell’azienda.

Una volta scattato l’allarme sul posto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato. Ma a catturare l’attenzione degli inquirenti è stato anche il ritrovamento di un’auto – una Bmw rinvenuta dai Carabinieri sempre a Pietrelcina – risultata rubata a L’Aquila ed un furgone risultato rubato a Tufo e sul quale sono in corso i rilievi da parte della Polizia Scientifica. Potrebbe infatti esserci un collegamento tra il furto ed un ed i due rinvenimenti? Le indagini sono tese dunque a dare questo tipo di risposta, mentre i colpi nelle abitazioni sia in città che in Provincia non accennano a diminuire.



Articolo di Cronaca / Commenti