Lavori di manutenzione all'Istituto de Blasio, il 30 novembre riprendono le lezioni

16:52:53 2053 stampa questo articolo
Scuola alunniScuola alunni

Il sindaco Floriano Panza ha disposto una nuova ordinanza per la sospensione delle attività didattiche dell’ Istituto Comprensivo “Abele de Blasio”, nelle giornate di oggi e domani (venerdi 27 e sabato 28 novembre).

In seguito allo slittamento della fine dei lavori di manutenzione straordinaria necessari alla perfetta funzionalità della centrale termica e all’attivazione degli impianti di riscaldamento il sindato di Guardia Sanframondi ha prorogato la sospensione delle attività scolastiche per i giorni 27 e 28 novembre all'Istituto Adele de Blasio. 

I lavori sarebbero dovuti terminare nella giornata del 26 novembre ma a causa del mancato funzionamento della pompa si sono resi necessari altri due giorni di lavoro al fine di consentire il ripristino del funzionamento della caldaia e l’attivazione dell’impianto di riscaldamento.

Tali lavori rientrano nel piano di intervento finanziato dal MIUR all’Istituto Abele De Blasio denominato PON FESR “Ambienti per l’apprendimento- Asse II: Qualità degli ambienti scolastici – Obiettivo C- Edificio scolastico di Via Campopiano, 4- Guardia Sanframondi BN”. Le lezioni riprenderanno lunedì 30 novembre. 



Articolo di Scuola / Commenti