Lavori occasionali, il Comune di Vitulano riapre i termini per presentare domanda

11:35:13 2620 stampa questo articolo
Vitulano Vitulano

Il Comune di Vitulano ha reso noto la riapertura dei termini per i lavori occasionali 2015. Termine ultimo per presentare la domanda il 20 settembre.

La Regione Campania ha inteso intervenire con azioni di sostegno in favore dei lavoratori che si renderanno disponibili allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio  presso gli Enti locali che aderiranno al presente Avviso secondo i criteri di valutazione in esso riportati mediante buoni lavoro (voucher).

Pertanto, tale iniziativa permetterà agli Enti pubblici di impiegare temporaneamente sul proprio territorio, risorse lavorative altrimenti inoccupate, in attività di pubblica utilità con procedure semplificate di affidamento, che non determinino aspettative di accesso agevolato nella pubblica amministrazione.

I Destinatari dell’azione sono i lavoratoriche non hanno beneficiato, nel corso del 2015, di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito e sono stati percettori di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014. 

La procedura in esame consterà di due fasi propedeutiche. Nella prima fase deve essere approvato l’Avviso Pubblico predisposto per la raccolta delle manifestazioni d'interesse da parte degli Enti pubblici della Regione Campania. Successivamente bisognerà provvedere alla predisposizione delle domande di ammissione che dovranno essere presentate direttamente al Comune di Vitulano utilizzando lo schema allegato entro il 20 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sè possibile chiamare allo 0824878622-23 o scrivere una email a infogio@comunevitulano.it.



Articolo di Lavoro / Commenti