Lavori in piazza Castello: il Comitato di quartiere incontra i commercianti

9:32:11 2520 stampa questo articolo
Lavori Piazza CastelloLavori Piazza Castello

Nuovi lavori a piazza Castello per il rifacimento della segnaletica orizzontale ed il posizionamento dei paletti dissuasori della sosta.

Il Comitato di quartiere di zona Cappuccini/Atlantici/Mellusi, guidato dal presidente Diego Ciullo, insieme al suo vice Marco Cefalo, ha incontrato alcuni commercianti di piazza Castello per commentare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di colore blu ed il nuovo posizionamento dei paletti dissuasori della sosta.

I commercianti, cosi come il Comitato di quartiere, si sono detti compiaciuti per questo intervento e sforzo dell’amministrazione comunale, teso a migliorare le condizioni di viabilità di questa area nevralgica del centro storico cittadino. Sul posto è giunto successivamente anche l’assessore comunale all’Urbanistica, Antonio Reale per intrattenersi con i componenti del Comitato ed i commercianti.

"Come Comitato – aggiungono - ci permettiamo di suggerire eventuali migliorie, tra le tante: garantire uno o due stalli per l’attività di carico e scarico merci dei commercianti, maggiori posti riservati agli amici disabili che abitano proprio in zona, sosta a tempo per favorire l’ingresso nelle attività commerciali di quell’area. Speriamo che gli amministratori possano accogliere queste richieste. Nel frattempo continueremo a seguire la vicenda, aspettando il restyling dello spazio e quindi la conclusione dei lavori in atto".



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti