Lavori ponte San Nicola, scattato il nuovo piano traffico

10:14:59 1878 stampa questo articolo
Chiusura ponte San NicolaChiusura ponte San Nicola

Disposto da questa mattina il nuovopiano traffico per i lavori sul ponte San Nicola. A renderlo noto l’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi.

E' scattato stamani il dispositivo traffico che prevede il divieto di transito sul ponte San Nicola in inconseguenza dell’inizio dei lavori di rifacimento della struttura.

Il dispositivo prevede inoltre la deviazione del flusso di traffico proveniente da contrada Capodimonte e diretto a Benevento Centro su via Ponticelli, mentre il flusso di traffico diretto nella zona alta della città è deviato sul raccordo autostradale. Il flusso di traffico proveniente da via Paolella è infine deviato sulla Rotonda delle Scienze.

Inoltre, fino al termine dei lavori è stato istituito il divieto di fermata sulla rotonda Ponticelli e sul lato destro di via Ponticelli, senso di marcia da via Città Spettacolo alla rotonda Ponticelli, ed è stato istituito il parcheggio per solo autovetture sul lato opposto di via Ponticelli.

Nei giorni 30, 31 ottobre, 1 e 2 novembre il ponte San Nicola sarà aperto al flusso veicolare solo nel senso di marcia da via Paolella a contrada Capodimonte.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti