Lavori su Ponte Vanvitelli, cambia nuovamente il piano traffico

15:57:14 3755 stampa questo articolo
Benevento - Ponte VanvitelliBenevento - Ponte Vanvitelli

Nuova variazione al piano traffico entrato in vigore stamani dopo l’avvio dei lavori di riqualificazione su Ponte Vanvitelli. A comunicare il cambio, è stato il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Moschella.

Cambiamenti immediati per il nuovo piano traffico, dopo un sopralluogo effettuato nella mattinata, nei pressi del Ponte Vanvitelli durante il quale è emersa una criticità su Via del Pomerio all’altezza con Via Vittime di Nassirya. Nello specifico il nuovo dispositivo di circolazione aveva determinato un aumento eccessivo di traffico, poiché i veicoli che impegnavano Via del Pomerio nell’opzionare Via Vittime di Nassirya, bloccavano il flusso di traffico proveniente da Via Ennio Goduti.

Pertanto, il Dirigente del Settore Polizia Municipale – Ufficio Gestione del Traffico, Giuseppe Moschella, ha emesso una nuova ordinanza  con la quale ha disposto il senso unico in Via del Pomerio dall’incrocio di Via Ennio Goduti al Ponte Vanvitelli.

La nuova viabilità prevede inoltre che i veicoli provenienti dal Ponte Vanvitelli potranno proseguire in direzione di Corso Vittorio Emanuele oppure girare a destra per Via Posillipo; i veicoli provenienti da Via del Pomerio avranno il senso obbligatorio a sinistra verso Corso Vittorio Emanuele o dritto per Via Posillipo. Il provvedimento ha effetto immediato



Articolo di Comune di Benevento / Commenti