Lavoro. Contact center cerca operatore outbound

9:36:55 738 stampa questo articolo
Annuncio LavoroAnnuncio Lavoro

LINKALL SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (Milano). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell'organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. 

REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E' preferibile esperienza minima nel settore.

SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale
Sede di lavoro: Benevento (BN) .

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento cei dati (D.L.196/03) citanco nell'oggetto il riferimento OOTB/11/2017 corredato di foto entro e non oltre la data 30/11/2017. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi celle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi cei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 



Articolo di Annunci Lavoro / Commenti


Condividi l'articolo sui Social Network preferiti