Lavoro e Giovani. Unisannio propone seminari di orientamento

15:30:19 4072 stampa questo articolo
Universita', prove di orientamentoUniversita', prove di orientamento

Non hai ancora compiuto 30 anni? Sei alla ricerca del tuo lavoro? L’Università del Sannio organizza tre seminari curati dall’ufficio Orientamento e Tirocini dell’ateneo sannita nell’ambito del Programma FIxO “Azioni in favore dei giovani Neet in transizione istruzione-lavoro”. 

L'Università degli Studi del Sannio organizza tre giornate dedicate all'orientamento dei giovani in cerca di lavoro. Dalla pianificazione della ricerca sino alla corretta presentazine di se stessi mediante curriculum e colloqui. Il primo seminario dal titolo “L’organizzazione della ricerca: come cercare lavoro” si terrà giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso la Sala Ex Biblioteca, al 2° piano di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento. Gli altri due seminari che si svolgeranno entro fine gennaio e fine febbraio avranno come tema “Gli strumenti della ricerca: il curriculum vitae ed il colloquio di selezione”.

Gli interessati possono prenotarsi scaricando la scheda dal sito www.orientamento.unisannio.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Orientamento e Tirocini al numero telefonico 0824 305455 o all’indirizzo di posta elettronica: orientamento@unisannio.it. 



Articolo di Università, Ricerca / Commenti